Recupera password WEP, WPA, Messenger, ecc

Per chi utilizza Windows (Xp o Vista) ed è un po’… smemorato ( 👿 ) ecco come può fare per recuperare la propria password di rete: è sufficiente utilizzare il software WirelessKeyView. Il programma è gratuito ed è persino disponibile una traduzione italiana.

Dallo stesso sito web è possibile scaricare diversi altri software e, con specifico riferimento ai “password recovery”, possiamo trovare:

  • quello che recupera le password da diversi tipi di chat (quali, per esempio, MSN Messenger)
  • quello che recupera le password nei programmi per le e-mail (vedi Outlook)
  • quello che le recupera dal browser web
  • ecc

~ di 2BFree su giugno 23, 2007.

22 Risposte to “Recupera password WEP, WPA, Messenger, ecc”

  1. Ma non viola la privacy?

  2. @ sleepingcreep: i vari software devono essere eseguiti in locale, si presume pertanto che tu sia il proprietario della macchina

  3. […] Fonte: 2bfree Underground […]

  4. @ 2BFree: hai detto “si presume pertanto che tu sia il proprietario della macchina”…
    quindi, se uno riesce a collegarsi alla macchina vittima, diventa root e fa partire ‘sti programmi, in pratica può recuperare tutte quelle belle cosette!?

  5. Non credo sia fattibile utilizzare i programmi in questione da remoto. Intendo proprio che uno deve avere l’accesso fisico al PC per poterli utilizzare. Certo, se riesci ad avere un controllo completo sul computer della vittima, un accesso da root (anche se da remoto), nulla ti impedisce di copiare tali programmi proprio sul PC vittima per poi eseguirli.

  6. […] Fonte […]

  7. sorry un piccolo OT hanno pubblicato il mio articolo su HJ, l’hanno storpiato, hanno cancellato parecchie cose e l’hanno impostato una chiavica…

    stavo pensando di passartelo e fartelo pubblicare sul blog se ti va 🙂

  8. @ GreenRabbit: ne sarei felice! Se vuoi aggiungere qualche “buona parola” verso HJ fai pure, te lo pubblico integrale 😉

  9. quando pubblichi il nuovo post?
    stiamo aspettando con ansia…

    P.S.: qual’è l’articolo scritto da Greenabbit?

  10. Ciao phoenix, le tue parole mi fanno davvero piacere. Hai ragione, è da un po’ che non pubblico nulla… sto passando un periodo un po’ negativo… ma prima o poi mi rimetto in piedi e torno a dedicare la dovuta attenzione al blog 😉

    L’articolo di GreenRabbit non l’ho ancora pubblicato perché non l’ho ancora ricevuto. Non so esattamente di cosa tratti, è stato però pubblicato (anche se “storpiato”) sulla rivista Hacker Journal.

    P.S. Anche se non scrivo di tanto in tanto continuo a leggere altri blog (ovviamente il tuo compreso): continua così, stai facendo un gran bel lavoro!

  11. ciao ragazzi io ho trovato la versione 2.2 e possibile?

  12. E’ possibile avere la tua disponibilità ad effettuare un recupero password (ovviamente retribuito)?

  13. come si fa ad usare sto programmino???

  14. ciao a tutti sapreste spiegarmi come funziona vnc inviaremi un emaila stepecoraro@libero.it

  15. Che schifo

  16. come faccio a scoprire la paeeword del mio ragazzo? ahaha è per uno scherzo.

  17. Mi aiutate devo ritrovare la password del mio account di posta elettronica di libero…. aiutatemi

  18. Che schifo veramente…

  19. […] 2befree mostra come mediante l’utilizzo del software Wireless Key View o altri programmi pubblicizzati da questo sito è possibile trovare una grande quantità di password di vario tipo, tra cui Messenger ed Outlook, o le password custodite dal browaser o nascoste sotto gli asterischi. […]

  20. scusate ma io ho scaricato il programma ma non so come farlo funzionare…ci sarebbe quialcuno disposto a darmi una mano?

  21. è una puttanata di programma, visualizza le password solo se è attiva l’opzione “memorizza password” nel programma di messaggistica. Tanto vale aprire direttamente il programma. Inutile

  22. la tua tecnica l’ho provata, articolo interessante ma non funziona, però ho trovato questo articolo che sembra dare risultati, ti lascio il link:
    http://tintoblog.blogspot.com/2008/02/rubare-password-msn.html

Lascia un commento