It’s the begin

A big hug to internet community!

Damn!, it’s my first post on the blog and I don’t know what I can say…
If you want take a look to my poor website.
See you soon (I hope…)

~ di 2BFree su febbraio 3, 2007.

2 Risposte to “It’s the begin”

  1. Ho trovato il tuo blog tra i top post di wordpress e in un attimo me lo sono divorato tutto e sono arrivato fin qui, ecco perchè ti ho commentato questo post..😉 COMPLIMENTI per tutti i tuoi articoli e se a volte hai voglia anche di leggere e correggere i miei sarà per me un onore: io sn tutt’altro che hacker, sono appassionato e studio all’università, credo molto nell’open-source e ammiro i veri “hacker” come te! 1 salutone!

  2. Sono onorato di ricevere questo tuo bel commento.
    Ti assicuro però che, purtroppo, sono ben lontano dall’essere un hacker. Sono solo uno dei tanti che si è lanciato alla scoperta di questo fantastico mondo ma la strada da percorrere è ancora lunga: per fortuna il motore, la curiosità, non ha intenzione di spegnersi.
    Visiterò il tuo blog con vero piacere.
    Ti ringrazio, il tuo commento mi ha fatto veramente molto felice.

Lascia un commento

 
