Exploit

Come promesso ho aggiunto qualche exploit nella pagina dei download del mio sito web. Potete accedere direttamente alla pagina che vi interessa cliccando QUA.

Gli exploit saranno evidenetemente salvati come codici sorgenti all’interno di file testuali (estensione “txt”).

Probabilmente man mano che ne aggiungerò di nuovi farò anche una divisione per categorie (es. exploit per siti web, per server, ecc). Per il momento ho creato un’unica categoria, riuscite ad indovinare quale? Microsoft…

Gli exploit sfruttano delle falle dei sistemi: tali falle posso venir “tappate” quindi vi consiglio di guardare la data in cui ho fatto l’upload dell’exploit. Se la data è recente avete probabilità molto alte che la falla non sia ancora stata riparata e che quindi l’exploit faccia “il suo lavoro”.

~ di 2BFree su febbraio 3, 2007.

2 Risposte to “Exploit”

  1. ciao scusa il disturbo ho letto il tuo blog vorrei sapere se hai un indirizzo email dove ti posso scrivere grazie e scusa il disturbo

  2. Nessun disturbo, ogni commento è il benvenuto. Puoi contattarmi direttamente da qua: http://eric81.altervista.org/contatti.html

Lascia un commento

 
